BEAUTY DECODED. UN NUOVO MODO DI VIVERE LA BELLEZZA.


Si è tenuto il 15 maggio, presso il Salone delle Fontane a Roma, l’evento “Beauty Decoded”, organizzato da Allergan - Azienda farmaceutica leader a livello globale nel settore della medicina estetica - in collaborazione con Vogue Italia.

Per l’occasione sono stati radunati esperti a livello nazionale e internazionale e presentate le pratiche di un settore – quello della medicina estetica - in rapida evoluzione e crescita. Nel corso della serata si sono tenuti talk tra medici ed esperti di medicina estetica.

Nel corso dell’evento, i partecipanti hanno avuto la possibilità di ricevere brevi-consulenze dai medici specialisti e un’analisi high-tech della pelle con i Visia Scanner, trovando risposta alle domande e alle preoccupazioni più comuni.

L’obiettivo dell’evento è stato proprio quello di sfatare i “falsi miti” sulla medicina estetica, rivolgendosi direttamente al pubblico per creare consapevolezza: è importante, infatti, chiedere una consulenza a medici esperti qualora si desideri sottoporsi ad un trattamento di medicina estetica ed individuare la clinica che utilizzi prodotti certificati e di qualità.