CityLife Shopping District inaugurerà il 30 novembre 2017


  • Negoziazioni chiuse per oltre l’80% della superficie commerciale
  • L’innovativo progetto nel cuore di Milano ospiterà 100 esercizi commerciali su una superficie commerciale utile di 32.000 m2
  • Cinema Anteo e Centro Diagnostico Italiano (CDI) tra le prime àncore del distretto commerciale
  • Bomaki, California Bakery, Cioccolatitaliani, Panini Durini, Pie, That’s Vapore, The Meatball Family e Vivo i primi brand annunciati per l’offerta ristorazione

CityLife, uno dei più importanti progetti di riqualificazione urbana con destinazione d’uso mista in Italia e in Europa, e Sonae Sierra, società internazionale dedicata allo sviluppo e alla fornitura di servizi per proprietà commerciali di ultima generazione, hanno annunciato la data di inaugurazione di CityLife Shopping District, che aprirà al pubblico il 30 novembre 2017.  Con un mix di 100 esercizi commerciali dedicati allo shopping, al lifestyle, alla ristorazione, ai servizi, al tempo libero ed all'intrattenimento, lo Shopping District di CityLife sarà il più grande centro commerciale urbano d'Italia, caratterizzato da un’offerta premium, trasversale e accessibile, volta a creare un’esperienza di shopping & leisure irripetibile.

Il sito, con una superficie commerciale utile di 32.000 m2, ospiterà brand e retailer nazionali e internazionali, nonché marchi nuovi per il mercato italiano. Allo stato attuale, sono state chiuse le negoziazioni per oltre l’80% della superficie commerciale, un risultato significativo, raggiunto quando mancano ancora più di 6 mesi all’inaugurazione. Questo traguardo conferma che il progetto CityLife Shopping District, grazie alla sua unicità sia dal punto di vista commerciale che architettonico, ha saputo incontrare l’interesse degli operatori, e si appresta a portare valore aggiunto alla città di Milano nel suo insieme.

Ristorazione
I visitatori dello Shopping District avranno a disposizione una vasta area food coperta e alcuni ristoranti nella zona esterna.

Intrattenimento
La partnership fra CityLife Shopping District e Cinema Anteo, una realtà ormai consolidata e sempre più apprezzata a Milano, è stata la prima ad essere siglata. “CityLife Spaziocinema” offrirà 7 sale proiezione per una capienza complessiva di 1200 posti, con una programmazione di altissima qualità, attenta ai gusti di un pubblico vario e molto sensibile all’offerta cinematografica che da sempre contraddistingue Anteo.

Salute e benessere
All’interno dello Shopping District troverà spazio un cluster dedicato in modo particolare alla salute e al benessere, con la presenza di servizi specializzati e di alta qualità finalizzati ai diversi aspetti della cura della persona. Fra questi un ruolo di primo piano verrà svolto da Centro Diagnostico Italiano (CDI), realtà attiva a Milano da oltre 40 anni, che offrirà una struttura sanitaria ambulatoriale a servizio completo ed all’avanguardia.