La design week apre le porte al Temporary Store Durex
Quando il sexual wellbeing è anche questione di stile!

In occasione del Salone del Mobile Durex ha scelto di portare un sano tocco di sensualità e divertimento, dal 9 al 14 aprile, con un innovativo Temporary Store dedicato al sexual wellbeing.
Via Tortona 12 è la vetrina d’eccezione che per l’occasione ha ospitato l’esposizione di tutti i prodotti Durex, in grado di coniugare il lato responsabile e fantasioso del
sesso: profilattici, anelli vibranti, oli, lubrificanti e vibratori in vendita per gli amanti più passionali, audaci e curiosi.
All’interno dello store è stato possibile respirare l’anima del design più contemporaneo grazie all’esposizione dedicata alla linea di vibratori Durex disegnati in esclusiva dal famoso marchio di design Lelo: come veri e propri oggetti d’arte, i massaggiatori sono stati presentati all’interno di apposite teche e spiegati in tutta la loro esclusività artistica. L’eleganza si fonde alle forme ergonomiche di questi oggetti di design capaci di rendere la vita sessuale molto più intensa e divertente.
Durex, in qualità di leader mondiale nel mercato della contraccezione e promotore di una vera e propria cultura sessuale, ha scelto di rendere più accessibile il mondo del sexual wellbeing in un contesto eletto, che riconosce “all’arte del bello” la sua forza espressiva in ogni forma estetica.