Foodspring arriva in Italia


Foodspring è la Fitness Label che ha rivoluzionato il fitness food unendo il gusto ricco e unico ad una ampia scelta di prodotti, ideali per mantenere un regime alimentare sano in maniera estremamente innovativa, grazie a una consulenza gratuita da parte di esperti certificati.

Foodspring nasce nel 2013 dall’idea di due giovani tedeschi uniti dalla passione per il fitness e lo stile di vita healthy, Philipp Schrempp e Tobias Schüle. Il loro obiettivo è offrire una valida alternativa agli integratori alimentari presenti sul mercato del fitness e che, nella maggior parte dei casi, presentano tra gli ingredienti principali ormoni, conservanti e antibiotici.

Arriva in Italia e per l’occasione ha deciso di presentarsi a Rimini al Rimini Wellness e a Milano, organizzando due eventi all’insegna del buon cibo e del fitness. Rimini Wellness, la più grande kermesse al mondo dedicata a fitness, business, sport, cultura fisica e sana alimentazione – è stata l’occasione migliore per presentare la mission e i prodotti dell’azienda agli appassionati di benessere a tutto tondo; in tale occasione il brand infatti si è riunito insieme alle maggiori aziende del mondo wellness con una serie di attività che uniscono tutte le anime dello stare in forma in modo divertente e innovativo.

Successivamente, invece, il 9 e il 10 giugno a Milano sono stati organizzati due eventi: Springcamp & Springness, in cui era possibile degustare i prodotti in deliziosi e accoglienti picnic organizzati al parco e allenamenti fitness e yoga, showcooking e incontri con nutrizionisti per le caratteristiche e qualità scoprire i prodotti.

Inoltre, quest’anno si è aggiudicata il premio FoodWell Award 2018, particolare menzione che Rimini Fiera, in collaborazione con la rivista "Alimenti Funzionali", conferisce ai brand e ai prodotti più innovativi, trendy presenti al Rimini Wellness e in linea con la filosofia della fiera stessa.

Foodspring è diventa così pioniera nella produzione di prodotti alimentari funzionali accessibili a tutti e si è distinta sul mercato fondando la sua mission su tre elementi chiave:

· Genuinità degli ingredienti

· Garanzia dei Risultati

· Passione per l’innovazione