Dall’8 al 12 giugno Sally Hansen, la Nail Brand #1 ha aperto per la prima volta in Italia le porte della sua casa nel cuore di Milano!

In Largo La Foppa- Angolo Via Statuto (Quartiere Brera/Metro Moscova) un esclusivo pop-up store Sally Hansen per offrire a tutte le donne un’esperienza manicure unica!


Sally Hansen - marchio leader a livello internazionale in ambito colore e trattamento, che ha rivoluzionato il mondo della bellezza in oltre 40 Paesi nel mondo con la sua gamma di smalti – ha aperto per la prima volta le porte della sua Casa Milanese in Largo La Foppa- Angolo Via Statuto, proprio nel cuore della città di Milano. 

Dall’8 al 12 giugno infatti, all’interno della Casa Sally Hansen tutte le consumatrici sono state accolte e coccolate dalle migliori manicuriste Sally Hansen a loro disposizione per offrire gratuitamente trattamenti unghie e manicure professionali.

Nei cinque giorni indicati, oltre a usufruire di manicure gratuite, tutte le consumatrici sono state affiancate dal Team Sally Hansen e dai Beauty Expert Tigotà per consigliarle al meglio nell’acquisto dei prodotti Sally Hansen più affini alle loro esigenze e style.

La Casa Sally Hansen, uno spazio accogliente, moderno e unico dove celebrare il colore e l’emozione, senza dimenticare la costante attenzione per il trattamento ma anche per comunicare a tutte le donne la filosofia del brand 'Live colorfully and carefully'.