Havas Inspirational Breakfast

La nouvelle génération d’Havas – Une évolution qui soutient les femmes”, il primo incontro formativo di Havas Village dedicato alle nuove generazioni di Havas e, in particolare, alle donne, si è svolto il 28 febbraio, nella bella cornice di Palazzo Parigi a Milano.

Se è vero che la questione femminile è finalmente superata per le giovani generazioni, esistono ancora molti pregiudizi da sfatare, culture da superare, parità da raggiungere, talenti da non sprecare. L’inspirational breakfast è stato introdotto dalla stimolante testimonianza di Rosanna D’Antona (Presidente di Havas PR) e dai saluti di Dario Mezzano (Presidente di Havas Italia) con le conclusioni di Caterina Tonini (Vice Presidente di Havas PR) su alcune donne che hanno reso grande Havas international.

Lia Turri, la Key Note Speaker dell'incontro, EMEA Diversity & Inclusion Leader, ha presentato una ricerca sui millennials e l'attenzione alle diversity per fare cultura d’impresa.

Hanno portato le loro testimonianze come spunto di riflessione anche alcune giovani donne di Havas Village e altre dell'Associazione giovanile Young Women Network (la prima associazione in Italia dedicata al networking, mentoring ed empowerment delle giovani donne) moderate e coordinate da Silvia Sacchi del Corriere della Sera, in un insieme inspiring di voci e di esperienze.