A Milano l’announcement di Monica Bellucci come nuova Face Care Ambassador di NIVEA per la nuova linea Anti Age Hyaluron Cellular Filler


NIVEA ha annunciato a Milano la partnership con la celebre attrice Monica Bellucci durante un prestigioso evento a Palazzo Reale.

Monica Bellucci sarà il volto della nuova linea di prodotti anti-age NIVEA Hyaluron Cellular Filler.

Il compenso della serata servirà a supportare il progetto “Arte contemporanea a Palazzo Reale” il palinsesto estivo di mostre a Palazzo Reale.

Milano, 14 maggio 2018 - NIVEA, azienda leader a livello mondiale nella cura della pelle e marchio icona vicino al cuore delle famiglie italiane da oltre 100 anni, ha svelato in esclusiva il nome della sua nuova ambassador nella categoria Face Care: Monica Bellucci.
Monica, emblema di una femminilità autentica e senza tempo, sarà a tutti gli effetti la protagonista della comunicazione di NIVEA Hyaluron Cellular Filler.
Il global announcement è stato svelato durante un esclusivo happening avvenuto presso la Sala delle Cariatidi a Palazzo Reale.
Una serata indimenticabile quella che si è svolta all’interno di un contesto unico ed elegante in cui NIVEA ha celebrato il suo nuovo progetto.