Il lavoro in Havas PR è organizzato in maniera verticale con tre Unit principali che lavorano in sinergia con Divisioni che operano in maniera trasversale.

LE NOSTRE UNIT

CORPORATE & FINANCE

Affronta e gestisce il punto cruciale nella costruzione della reputazione​ di un’azienda: l’insieme delle attività volte​ a far conoscere l’identità aziendale attraverso i valori che la rappresentano,​ gli obiettivi che persegue​ e il modo in cui agisce​ per raggiungerli, considerando il contesto e gli stakeholder chiave.

HEALTHCARE

Il team Healthcare è composto
da professionisti con un background distintivo nel campo della comunicazione scientifica, medica e farmaceutica e con relazioni consolidate con tutti gli interlocutori dell’ecosistema salute.

BRAND

Si occupa di attività di comunicazione​ per massimizzare la visibilità​ e la credibilità del marchio​ o del prodotto. L’obiettivo​ è quello di cogliere il potenziale obiettivo e creare un ecosistema di riferimento funzionale alla visibilità. ​

LE COMPETENZE TRASVERSALI

MERGED
MEDIA

Creare strategie di comunicazione con approccio multi-canale in un ecosistema integrato al cui centro ci sono i contenuti. Con un particolare focus allo sviluppo dello storytelling su piattaforme digitali e activation per generare nuove forme di visibilità e “notiziabilità”.

SOSTENIBILITÀ DI IMPRESA
E ESG

Esperienza e capacità nell’ambito della sostenibilità al servizio delle imprese nella costruzione di un approccio olistico e integrato grazie al quale generare un impatto positivo sulle persone e l’ambiente.

PA, LOBBING
& ADVOCACY

Gestire in maniera tempestiva
e mirata il circolo
delle influenze è la chiave
del successo perché il punto di vista aziendale possa essere preso in debita considerazione nei processi decisionali e nel mindset delle istituzioni centrali
e locali.

CREATIVE DIVISION
& CONTENT FACTORY

Un vero e proprio reparto creativo che lavora in modo integrato e diverso dalle altre BU dell’agenzia. Ha lo scopo di dare creatività a progetti di comunicazione necessari a catturare l’attenzione e rendere i messaggi pertinenti, condividibili e memorabili su diversi media.