Il lavoro in Havas PR è organizzato in maniera verticale con tre Unit principali che lavorano in sinergia con Divisioni che operano in maniera trasversale.
LE NOSTRE UNIT
CORPORATE & FINANCE
Affronta e gestisce il punto cruciale nella costruzione della reputazione di un’azienda: l’insieme delle attività volte a far conoscere l’identità aziendale attraverso i valori che la rappresentano, gli obiettivi che persegue e il modo in cui agisce per raggiungerli, considerando il contesto e gli stakeholder chiave.
HEALTHCARE
Il team Healthcare è composto
da professionisti con un background distintivo nel campo della comunicazione scientifica, medica e farmaceutica e con relazioni consolidate con tutti gli interlocutori dell’ecosistema salute.
BRAND
Si occupa di attività di comunicazione per massimizzare la visibilità e la credibilità del marchio o del prodotto. L’obiettivo è quello di cogliere il potenziale obiettivo e creare un ecosistema di riferimento funzionale alla visibilità.
LE COMPETENZE TRASVERSALI
MERGED
MEDIA
Creare strategie di comunicazione con approccio multi-canale in un ecosistema integrato al cui centro ci sono i contenuti. Con un particolare focus allo sviluppo dello storytelling su piattaforme digitali e activation per generare nuove forme di visibilità e “notiziabilità”.
SOSTENIBILITÀ DI IMPRESA
E ESG
Esperienza e capacità nell’ambito della sostenibilità al servizio delle imprese nella costruzione di un approccio olistico e integrato grazie al quale generare un impatto positivo sulle persone e l’ambiente.
PA, LOBBING
& ADVOCACY
Gestire in maniera tempestiva
e mirata il circolo
delle influenze è la chiave
del successo perché il punto di vista aziendale possa essere preso in debita considerazione nei processi decisionali e nel mindset delle istituzioni centrali
e locali.
CREATIVE DIVISION
& CONTENT FACTORY
Un vero e proprio reparto creativo che lavora in modo integrato e diverso dalle altre BU dell’agenzia. Ha lo scopo di dare creatività a progetti di comunicazione necessari a catturare l’attenzione e rendere i messaggi pertinenti, condividibili e memorabili su diversi media.