LAVORI

H-ADVISORS – REBRANDING

IL NETWORK INTERNAZIONALE /AMO CAMBIA NOME E DIVENTA H/ADVISORS

Novità in casa Havas. Lo scorso 20 settembre, infatti, lo storico network internazionale di comunicazione strategica /AMO, fondato oltre 20 anni fa dal Gruppo francese, ha cambiato pelle trasformandosi in H/Advisors.
Presente in 35 città in più di 20 Paesi e con oltre 1.400 consulenti H/Advisors offre servizi di consulenza strategica a 360° dedicati ai clienti di tutto il mondo. Il network si basa su due valori imprescindibili: eccellenza e leadership, oltre all’ambizione di continuare la sua espansione globale come una unica squadra, grazie anche al supporto di Havas e della sua capogruppo Vivendi. Numerosi i servizi offerti: dalle operazioni di finanza straordinaria, alla gestione di crisi, per arrivare alla costruzione di una solida “ Corporate Reputation” e alla consulenza in tema di Public Affairs.

Dal 2018, H/Advisors è stato protagonista di una crescita significativa realizzata attraverso numerose e importanti acquisizioni nei settori della comunicazione e del Public Affairs, rafforzando, al contempo, la sua presenza negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Germania, Irlanda, Belgio, Spagna e in Asia. Oggi questo network è una delle principali realtà specializzate nella comunicazione di operazioni di M&A a livello internazionale. Solo lo scorso anno sono state 368 le operazioni seguite dal network per un valore complessivo di circa 200 miliardi di euro.