CHIUDERE IL DIGITAL GENDER GAP
Havas Pr è da sempre al fianco di uomini e donne coraggiosi; questa volta con un progetto di reputazione e posizionamento per Darya Majidi, imprenditrice, esperta di intelligenza artificiale e tecnologie abilitanti, docente, mentore, keynote speaker e scrittrice. Da oltre 30 anni partecipa alla trasformazione digitale del nostro Paese.
Obiettivo comune di Havas PR e Darya Majidi è ideare progetti e strategie di visibilità, formazione e posizionamento destinati a contribuire a rendere la tecnologia digitale inclusiva, oltre che strumento potente per combattere il gender gap e incentivare l’empowerment femminile.
Il motto delle 3 C (Cuore, Competenze e Coraggio) da lei ideato, è oggi ispirazione per molte donne, soprattutto nelle nuove generazioni che, attraverso i suoi progetti e la sua formazione, imparano come sfruttare appieno le potenzialità di crescita che l’innovazione tecnologica si porta dietro.
Darya Majidi è oggi Owner e CEO di Daxo Group società di consulenza strategica e di formazione di digital transformation e Founder e Presidente di Donne 4.0, l’Associazione nata per rendere le donne protagoniste nell’affrontare le nuove sfide globali e costruire un futuro inclusivo e sostenibile.